fbpx Essays Writer Website Gb Mbamission Wharton Essay Analysis Of The Whistle How To Write An Introduction To A Comparative Essay Essay About Youth Problem Example Of Bar Graph Essay

Dishup e ristoranti. Evitare le file per pagare in cassa si può: richiedi il conto direttamente dal tuo smartphone.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Dishup e ristoranti. Evitare le file per pagare in cassa si può: richiedi il conto direttamente dal tuo smartphone.

Sei in un ristorante e vuoi goderti la tua esperienza evitando file e attese? Oltre alla possibilità di accedere al menu digitale e di ordinare in autonomia, Dishup ti permette di richiedere il conto direttamente dal tuo tavolo, tramite smartphone.

Il Covid-19 e il conseguente Protocollo Sicurezza per bar e ristoranti ha reso necessario garantire le norme di distanziamento sociale all’interno di bar e ristoranti. Per una ripartenza che assicuri sicurezza e rispetto delle norme, è quindi di fondamentale importanza evitare assembramenti tra i tavoli, ma soprattutto in cassa.

Volendo tralasciare l’aspetto pandemico, non possiamo fare a meno di considerare che anche prima del Covid-19, l’attesa per l’arrivo del conto e la fila per il pagamento in cassa, fossero comunque ritenute ostiche.
E’ proprio per questo che Dishup, oltre a garantire l’imprescindibile rispetto delle norme vigenti, lavora e lavorerà sempre mettendo i bisogni dell’utente al primo posto, così che il cliente di un ristorante potrà comunque godere di enormi vantaggi anche dopo la pandemia, colmando quelli che anche prima, erano considerati aspetti lacunosi e necessità latenti. Se sei un ristoratore infatti: quante volte ti sarà capitato di dover snellire più velocemente possibile la coda dei tuoi clienti in cassa, temendo di farli aspettare troppo o che si creasse un assembramento? E se sei un cliente: quante volte ti è capitato di attendere in coda prima di pagare il tuo conto o prima di poterlo richiedere al cameriere che nel frattempo, era impegnato in un altro servizio? Questo è uno scenario abbastanza comune se immaginiamo il momento della pausa pranzo in un ristorante, quando si ha a disposizione poco tempo.

Per chi però volesse godere di una migliore qualità del proprio tempo durante la pausa pranzo, evitando addirittura di recarsi in cassa, Dishup propone una soluzione che garantisce ancora più comfort, innovazione ed efficacia: richiedere il conto con un click direttamente dal proprio tavolo.

L’app è disponibile gratuitamente, sia per i clienti che per i ristoratori, sull’App Store del tuo smartphone e oltre le numerose funzionalità che offre al suo interno (possibilità di consultare un menù digitale, ordinare in autonomia tramite app, personalizzare gli ordini ecc…), c’è quindi anche la possibilità di ottimizzare in modo totalitario il proprio tempo all’interno del locale.
Questo processo, che sembra banale, nasconde in sé numerosi vantaggi, sia per i clienti che per i ristoratori:

  • Non c’è bisogno che si attenda l’arrivo del cameriere ma si può richiedere il conto quando lo si desidera;
  • Non c’è necessità di alzarsi dal tavolo per recarsi in cassa, di conseguenza si può sfruttare il tempo rimanente stando comodamente seduti e terminando senza interruzioni la propria esperienza all’interno del locale;
    non c’è bisogno dell’utilizzo di QR code;
  • Si evita la fila in cassa per il pagamento e il conseguente tempo di attesa;
  • Il ristoratore garantisce distanziamento sociale, evita che si crei assembramento, snellisce e velocizza il processo di pagamento.

Dishup offre un concreto contributo di agevolazione dei processi gestionali, ottimizzazione del tempo, massimizzazione delle risorse e maggiore fruibilità di tutti i servizi di un ristorante, non dimenticandosi però di avere come punto di partenza e finalità, quelle che sono le esigenze, la comodità e la soddisfazione del cliente.

Per scaricare Dishup clicca qui,  per saperne di più puoi visitare il nostro sito: dishup.it

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin