fbpx Help Writing Custom Argumentative Essay On Donald Trump Essay About Ecotourism In Belize Formatting College Essay The Uses And Abuses Of Computer Essay Different Ways To Save Water Essay

Frequently Asked Questions

Una lista di domande più frequenti degli utenti su Dishup

Dishup è una piattaforma digitale che ti consente di ordinare in autonomia, senza attendere il cameriere i menu dei tuoi ristoranti preferiti per garantire un servizio più veloce.

Dishup rende il processo di ordinazione nei ristoranti più accessibile per le persone che hanno poco tempo a disposizione. Puoi ordinare il tuo pasto in completa autonomia senza attendere il cameriere. 

Puoi effettuare un ordine utilizzando la nostra app per iOS o Android.

La rete di ristoranti che sta utilizzando Dishup cresce ogni giorno.  Se sei un operatore del settore e vuoi iscrivere il tuo ristorante compila il form che trovi qui o scrivi una mail a info@dishup.it. 

Se sei un ristoratore, Dishup ti offre gratuitamente la digitalizzazione del tuo menu. Ti basta inviarci il tuo menu in qualunque formato (foto, doc, pdf, etc). Lo elaboreremo in formato digitale e lo renderemo disponibile ai tuoi clienti su Dishup.

Certo! Il cliente sarà in grado di chiamare il personale direttamente dalla applicazione ogni volta che lo vuole.

Sì. I clienti saranno in grado di scegliere la cottura della pietanza o l’aggiunta di condimenti, ad esempio.

Potrai aggiungere ed eliminare piatti e varianti ogni volta che vorrai.

No, non è necessario. Il menù sarà completamente in app, così come le informazioni principali di cui ha bisogno il cliente.

Sì! I clienti hanno a disposizione una funzione per indicare eventuali intolleranze ed istruzioni soeciali per la cucina.

In totale autonomia si potrà aggiungere o rimuovere un piatto, così come per i menù speciali. Puoi decidere la disponibilità del menù in base ai giorni della settimana e agli orari che preferisci.

Il tuo locale comparirà nella pagina principale di Dishup e, attraverso la geolocalizzazione, sarà facilmente raggiungibile da chiunque.

Dishup garantisce al ristoratore o al proprietario di un locale:

  • il rispetto delle norme igieniche e di distanziamento sociale;
  • ottimizzazione dei tempi di gestione della sala;
  • riduzione del margine di errore rispetto a una comanda cartacea;
  • possibilità di valorizzare il menù tramite l’inserimento giornaliero di offerte o “menù del giorno”, riducendo gli sprechi;
  • riduzione dei costi richiesti dai menù cartacei;
  • accesso a dati statistici per monitorare l’andamento dei piatti e le scelte preferenziali dei clienti.

Sì, il Live Manager ti consentirà di avere sotto controllo la sal e l’andamento del servizio al tavolo. Potrai accedere in tempo reale alle comande dei singoli tavoli, rispondere alle richieste di internento o preparare il conto per i tavoli che hanno terminato il loro pasto.

Sì. Tramite il Live Manager sarà possibile gestire più di un locale tramite lo stesso portale, ovunque tu sia.

Certo. Sarà possibile assegnare mansioni e ruoli tramite il Live Manager.

Qualsiasi ordine arriverà al tuo locale sarà gestibile tramite l’applicazione.

Tramite il Live Manager sarai in grado di controllare lo stato di tutti i tavoli in sala in tempo reale. Potrai vedere se il tavolo ha ordinato, se sta aspettando l’arrivo dei piatti o, per esempio, se ha chiesto il conto.

Attraverso il Live Manager è possibile accedere alla singola comanda e modificare in tempo reale l’ordinazione del tavolo, aggiungendo o togliendo piatti all’occorrenza.

Sì. La configurazione del menù è di estrema facilità, ma, qualora ne avessi bisogno, Dishup offre anche un servizio di assistenza per configurare il menù.

Assolutamente sì! Si potra digitalizzare il proprio menù anche non avendo un sito web o pagine social.

Sì, il cliente può richiedere il conto al tavolo, così come potrà fare altre richieste direttamente da app. E sarà tutto notificato e visualizzabile nel Live Manager.

Pronto a far crescere il tuo business con Dishup?

Iscriviti a Dishup e richiedi il servizio di digitalizzazione del Menu gratuitamente.

Nessun contratto e nessun costo nascosto

Domande? Contattaci al numero 

+39 329 46 64 604 o scrivici a info@dishup.it