fbpx

Domande frequenti

Una lista di domande più frequenti degli utenti su Dishup

Domande frequenti

Sì certamente, restano, però, due strumenti separati. Con Dishup potrai gestire il menu, le comande, l’organizzazione dello staff, la sala, i pagamenti al tavolo, le fatture tramite l’integrazione con Fatture in Cloud.

Il menu digitale è sempre raggiungibile tramite QRCode o tramite app. Il QRCode viene generato nel pannello di gestione del tuo ristorante.

Se sei un ristoratore, Dishup ti offre gratuitamente la digitalizzazione del tuo menu. Ti basta inviarci il tuo menu in qualunque formato (foto, doc, pdf, etc). Lo elaboreremo in formato digitale e lo renderemo disponibile ai tuoi clienti su Dishup.

Assolutamente sì, Dishup è un software multi dispositivo, ovvero può essere utilizzato da smartphones, tablet, pc, iOS, Android e Windows.

Assolutamente sì, Dishup Waiter è l’app progettata la gestione delle comande per il personale di sala ed è compatibile con i sistemi Android. 

Una volta abilitati i pagamenti, tramite il pannello Live Manager, potrai stampare il preconto che contiene il QRCode che potrà essere usato dai tuoi clienti per effettuare il pagamento dal proprio smartphone. In alternativa i tuoi clienti potranno pagare il conto direttamente dall’app, inserendo il numero del tavolo.

La lista dei sistemi di cassa integrabili con Dishup è in costante aumento. Contatta il nostro servizio clienti per verificare l’integrazione con il tuo sistema.

Sì. La configurazione del menù è di estrema facilità, ma, qualora ne avessi bisogno, Dishup offre anche un servizio di assistenza per configurare il menù.

Dishup necessita sempre di una connessione Internet. Se la connessione wifi non dovesse momentaneamente funzionare, tutte le operazione del gestionale Dishup possono essere eseguite direttamente dallo smartphone, compreso il pagamento il tavolo.

Assolutamente sì. Dishup rispetta tutte le normative del GDPR 679/2016. I dati del tuo ristorante non verranno divulgati a terzi.

I dati sono e restano SEMPRE del ristorante. Dishup è il data processor. Secondo la normativa GDPR 679/2016, il ristorante autorizza Dishup a diventare l’ente che elabora i dati personali. Dishup contiene i dati senza divulgarli a terzi e/o riutilizzarli per altri fini

Certo perchè il ristorante resta il Titolare dei dati e Dishup per il ristorante è semplicemente il “contenitore” dei dati.